IL BAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» one piece film z
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMer Mar 13 2013, 19:09 Da giuseppesanto

» Presentazione
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyLun Nov 19 2012, 20:20 Da IL Barista

» presentazione
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyVen Ott 26 2012, 17:38 Da americhe

» Ancora due giorni di pioggia
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMar Set 04 2012, 18:28 Da IL Barista

» Scaricare musica da Youtube
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMar Set 04 2012, 18:24 Da IL Barista

» TOPIC FLOODOSO N°1
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMar Set 04 2012, 18:21 Da IL Barista

» Musica nuova/commerciale/schifosa/radio/tunztunz/wakawaka (eh-eh!)
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMar Set 04 2012, 18:20 Da IL Barista

» saluti
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyLun Lug 16 2012, 12:23 Da cheyenne67

» Piu' separazioni, il matrimonio dura 15 anni
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyGio Lug 12 2012, 13:19 Da IL Barista

» Conta-post +1
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyGio Giu 21 2012, 14:49 Da IL Barista

» Tanti auguri a...
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyGio Mag 31 2012, 17:15 Da Checco

» Saluti a tutti
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyVen Mag 18 2012, 18:34 Da Checco

» L'età giusta per l'amore? Il primo amore.
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMer Mar 28 2012, 15:54 Da #EREMITA#

» nuovo arrivo
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMer Mar 28 2012, 15:44 Da #EREMITA#

» Fotoshop,gimp o paint shop pro?
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMer Mar 28 2012, 15:40 Da #EREMITA#

» Minecraft: Topic Discussioni
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyMer Mar 28 2012, 15:39 Da #EREMITA#

» Mari0: Quando Portal incontra Super Mario
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyDom Mar 18 2012, 09:53 Da ClienteFedele

» I Video più pazzi del web... =)0_0(=
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptySab Mar 10 2012, 18:35 Da Checco

» Peter Jackson's King Kong: The official game of the movie
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyDom Mar 04 2012, 13:12 Da Checco

» Presentazioni più piene
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. EmptyDom Feb 26 2012, 20:15 Da Checco

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Conoscere l'inglese... per risolvere Coma.

Andare in basso

101010

Messaggio 

Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. Empty Conoscere l'inglese... per risolvere Coma.




Prima di tutto chiedo scusa perchè non so come mettere il magico tasto "gioca" alla fine del post. Tuttavia non vi chiedo di giocarci solo per divertimento ma anche a capire la trama di questo interessante quanto intricato giochino. Innanzitutto di cosa si tratta? Questo è un gioco flash di genere avventura in stile plantform con una grafica soddisfacente ed una bellissima colonna sonora. Il giochetto parla delle avventure di un ragazzo di nome Pete che intraprende un viaggio alla ricerca della sua sorellina scomparsa (o almeno io ho capito così dai dialoghi) in compagnia di Bird, un uccellino parlante che lo aiuterà a raccogliere oggetti che sono troppo in alto per Pete. Vi prego sono molto interessato alla trama di questo gioco quindi aiutatemi come potete Crying or Very sad
Per poter fare ciò dovete masticare discretamente l'inglese e (importante) leggere tuuutti i messaggi scritti sulle pareti che incontrerete durante il gioco. Se vi bloccate su un pezzo chiedete a me perchè ho risolto il gioco (in parte dato che non ho capito la trama). Comunque mi dispiace per il tasto "gioca" ma vi metto il link: http://www.flashgames.it/coma.html . Un sincero ringraziamento a chiunque mi aiuti Exclamation
#EREMITA#
#EREMITA#
Buttafouri pacciocoso
Buttafouri pacciocoso

Numero di messaggi : 945
Età : 28
Localizzazione : In cucina con un cammello ad attraversare un dessert!
Punti : 5928
Esperienza : 10
Data d'iscrizione : 17.08.10

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. Left_bar_bleue100/100Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Conoscere l'inglese... per risolvere Coma. :: Commenti

IL Barista

Messaggio Dom Ott 10 2010, 10:22 Da IL Barista

Io ci giocherò e proverò a dirti qualcosa, però credo che in questa situazione BlackSoul-MoV sarebbe molto più d'aiuto visto che conosce per benino l'inglese.

Torna in alto Andare in basso

#EREMITA#

Messaggio Dom Ott 10 2010, 17:49 Da #EREMITA#

Black se sei online puoi darmi una mano con questo giochino? sottomissione

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Ott 11 2010, 20:56 Da BlackSoul-MoV

E inizio!

Torna in alto Andare in basso

#EREMITA#

Messaggio Lun Ott 11 2010, 20:58 Da #EREMITA#

Aleeee Very Happy !!

Torna in alto Andare in basso

PerryChiara

Messaggio Mar Ott 12 2010, 00:00 Da PerryChiara

Ecco mi son messa d'impegno e ci ho giocato anche io.. Bello il gioco, ma non capisco se poi si risveglia.. non capisco chi è che incontra sulla nuvola... ma poi avete visto l'uomo inquietante che si vede solo riflesso nella scena della barca??? mah...

Torna in alto Andare in basso

#EREMITA#

Messaggio Mar Ott 12 2010, 13:04 Da #EREMITA#

Uomo inquetante?? Io non ci avevo fatto caso ma ora controllo... grazie!! Wink Comunque alla fine mi dispiace ma... non si sveglia No Pete nella scena finale vola tra le stelle... può significare solo una cosa...

EDIT: Miseriaccia!! è vero!! Barista non abbiamo fatto caso a questa cosa. Nella scena finale Pete arriva su una barca che galleggia sull'acqua... lì dove c'è il campanello insomma. Se si guarda nel riflesso dell'acqua si vede benissimo un uomo (adulto a quanto pare) sul ponte della nave... che in realtà non c'è. Penso che sia il riflesso della vera forma del padre di Pete... che si nasconde sotto forma di uccellino. Shocked

Torna in alto Andare in basso

PerryChiara

Messaggio Mar Ott 12 2010, 14:34 Da PerryChiara

Anche io l'ho pensato... Però dite che Pete muore?? E perché dice apre gli occhi... Non voglio che muoia, uffi

Torna in alto Andare in basso

#EREMITA#

Messaggio Mar Ott 12 2010, 14:57 Da #EREMITA#

Perry credimi quando ti dico che c'è il 99% di possibilità che esca il seguito... conosco Flashgames Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.