IL BAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» one piece film z
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMer Mar 13 2013, 19:09 Da giuseppesanto

» Presentazione
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyLun Nov 19 2012, 20:20 Da IL Barista

» presentazione
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyVen Ott 26 2012, 17:38 Da americhe

» Ancora due giorni di pioggia
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMar Set 04 2012, 18:28 Da IL Barista

» Scaricare musica da Youtube
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMar Set 04 2012, 18:24 Da IL Barista

» TOPIC FLOODOSO N°1
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMar Set 04 2012, 18:21 Da IL Barista

» Musica nuova/commerciale/schifosa/radio/tunztunz/wakawaka (eh-eh!)
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMar Set 04 2012, 18:20 Da IL Barista

» saluti
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyLun Lug 16 2012, 12:23 Da cheyenne67

» Piu' separazioni, il matrimonio dura 15 anni
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyGio Lug 12 2012, 13:19 Da IL Barista

» Conta-post +1
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyGio Giu 21 2012, 14:49 Da IL Barista

» Tanti auguri a...
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyGio Mag 31 2012, 17:15 Da Checco

» Saluti a tutti
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyVen Mag 18 2012, 18:34 Da Checco

» L'età giusta per l'amore? Il primo amore.
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMer Mar 28 2012, 15:54 Da #EREMITA#

» nuovo arrivo
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMer Mar 28 2012, 15:44 Da #EREMITA#

» Fotoshop,gimp o paint shop pro?
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMer Mar 28 2012, 15:40 Da #EREMITA#

» Minecraft: Topic Discussioni
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyMer Mar 28 2012, 15:39 Da #EREMITA#

» Mari0: Quando Portal incontra Super Mario
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyDom Mar 18 2012, 09:53 Da ClienteFedele

» I Video più pazzi del web... =)0_0(=
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptySab Mar 10 2012, 18:35 Da Checco

» Peter Jackson's King Kong: The official game of the movie
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyDom Mar 04 2012, 13:12 Da Checco

» Presentazioni più piene
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? EmptyDom Feb 26 2012, 20:15 Da Checco

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business?

2 partecipanti

Andare in basso

Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Empty Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business?

Messaggio Da Diego82 Lun Lug 26 2010, 13:03

Ciao a tutti
Spero che la sezione per chiedere questo tipo di info sia giusta...
Oltre alla gestione
del bar ho sempre avuto il pallino di avere un business parallelo, magari
online, che una volta avviato, potesse "funzionare piu o meno da solo" e che
potesse permettermi di continuare gestire in tranquillità il mio bar.
Mi sono
avvicinato da poco al mondo del gioco on-line, che conoscevo solo un pò come
giocatore occasionale, e ho deciso di buttarmi in un'esperienza che riguarda l'apertura di
una Casa da gioco completamente on-line, che ha come servizi il casinò, le
scommesse sportive e il poker.. L'investimento fatto è stato anche abbastanza
contenuto.. e le prospettive di crescita in confronto, stando ai dati forniti
dall'azienda sono ultra vantaggiosi.. Devo dire che loro ti seguono passo passo in tutto e le mie piccole soddisfazioni nonostante sia passato poco tempo, me le sono tolte.. Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Icon_cool
Arrivo al dunque..essendo partito da poco, la cosa mi entusiasma tantissimo da un lato, ma da un altro lato mi
preoccupa anche un pò..anche in senso positivo visto che se continua ad andare come sto mese qua posso anche chiudere il bar e vivere di rendita Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Icon_biggrin Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Icon_biggrin
Volevo quindi chiedere, c'è qualcuno di voi che ha avuto
esperienze simili? Se si poi come l'avete portata avanti? ciaooooouu

Diego82
cliente
cliente

Maschio
Numero di messaggi : 3
Punti : 5056
Esperienza : 1
Data d'iscrizione : 23.07.10

Torna in alto Andare in basso

Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Empty Re: Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business?

Messaggio Da IL Barista Lun Lug 26 2010, 14:20

Io non ho mai fatto un'esperienza simile.
Credo tu sappia meglio di me che quando si parla di gioco online con soldi c'è sempre una certa diffidenza da parte degli utenti, il passo migliore da fare sarebbe quello di infondere sicurezza negli utenti. Essere il più trasparenti possibili. La pubblicità migliore alla fine sono gli utenti stessi, poi c'è il cosìdetto passaparola e sì, vivrai di rendita. Ma il bar non chiuderlo mai, lo dai in gestione a qualche barista allimite.
IL Barista
IL Barista
Fondatore del sito
Fondatore del sito

Maschio
Numero di messaggi : 5246
Età : 28
Localizzazione : Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti : 22106
Esperienza : 113
Data d'iscrizione : 25.10.07

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Left_bar_bleue100/100Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Empty_bar_bleue  (100/100)

https://ilbar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Empty Re: Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business?

Messaggio Da Diego82 Ven Lug 30 2010, 08:06

Beh per il fatto della trasparenza e sicurezza agli utenti non ci sono problemi, l'azienda alla quale mi sono affiliato (Play Match) è leader nel settore del gioco online e opera con tutte le licenze del caso..quindi la casa da gioco è sicura e monitorata!!! poi cmq in tutto sei seguito passo passo, io devo solo occuparmi di promuoverla in giro e devo dire che anche attraverso il mio bar la cosa si sta rivelando un ottimo binomio!! Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Icon_cool
Se cmq qualcuno ha avviato esperienze simili mi contatti che ci possiamo confrontare e dare idee a vicenda... saluti a tutti!!! Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Icon_smile

Diego82
cliente
cliente

Maschio
Numero di messaggi : 3
Punti : 5056
Esperienza : 1
Data d'iscrizione : 23.07.10

Torna in alto Andare in basso

Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Empty Re: Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business?

Messaggio Da IL Barista Ven Lug 30 2010, 20:40

La casa di gioco è già attiva? Potrei dargli un'occhiata? Potrei darti alcuni consigli da webmaster qui sul forum se serve. Intanto provo a cercare se qualcuno del forum ha fatto esperienze simili alla tua. Smile
IL Barista
IL Barista
Fondatore del sito
Fondatore del sito

Maschio
Numero di messaggi : 5246
Età : 28
Localizzazione : Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti : 22106
Esperienza : 113
Data d'iscrizione : 25.10.07

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Left_bar_bleue100/100Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Empty_bar_bleue  (100/100)

https://ilbar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business? Empty Re: Casa da gioco on-line, buona prospettiva di business?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.