IL BAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» one piece film z
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMer Mar 13 2013, 19:09 Da giuseppesanto

» Presentazione
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyLun Nov 19 2012, 20:20 Da IL Barista

» presentazione
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyVen Ott 26 2012, 17:38 Da americhe

» Ancora due giorni di pioggia
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMar Set 04 2012, 18:28 Da IL Barista

» Scaricare musica da Youtube
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMar Set 04 2012, 18:24 Da IL Barista

» TOPIC FLOODOSO N°1
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMar Set 04 2012, 18:21 Da IL Barista

» Musica nuova/commerciale/schifosa/radio/tunztunz/wakawaka (eh-eh!)
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMar Set 04 2012, 18:20 Da IL Barista

» saluti
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyLun Lug 16 2012, 12:23 Da cheyenne67

» Piu' separazioni, il matrimonio dura 15 anni
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyGio Lug 12 2012, 13:19 Da IL Barista

» Conta-post +1
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyGio Giu 21 2012, 14:49 Da IL Barista

» Tanti auguri a...
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyGio Mag 31 2012, 17:15 Da Checco

» Saluti a tutti
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyVen Mag 18 2012, 18:34 Da Checco

» L'età giusta per l'amore? Il primo amore.
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMer Mar 28 2012, 15:54 Da #EREMITA#

» nuovo arrivo
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMer Mar 28 2012, 15:44 Da #EREMITA#

» Fotoshop,gimp o paint shop pro?
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMer Mar 28 2012, 15:40 Da #EREMITA#

» Minecraft: Topic Discussioni
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyMer Mar 28 2012, 15:39 Da #EREMITA#

» Mari0: Quando Portal incontra Super Mario
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyDom Mar 18 2012, 09:53 Da ClienteFedele

» I Video più pazzi del web... =)0_0(=
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptySab Mar 10 2012, 18:35 Da Checco

» Peter Jackson's King Kong: The official game of the movie
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyDom Mar 04 2012, 13:12 Da Checco

» Presentazioni più piene
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. EmptyDom Feb 26 2012, 20:15 Da Checco

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia.

2 partecipanti

Andare in basso

Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Empty Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia.

Messaggio Da IL Barista Sab Ott 24 2009, 18:40

IL BARISTA! scrive:
Non mi sono mai interessato della cosa.
Deve essere fattibile.
Mi informerò.
Simone scrive:
bene

BlackSoul partecipa ora alla conversazione.

Simone scrive:
dark side
IL BARISTA! scrive:
Black,Simone? Mmh, ARGH!
Simone scrive:

BlackSoul scrive:
sono il darkettone io
Simone scrive:
io sono normale

IL BARISTA! scrive:
:/
Io Sono Barist.
BlackSoul scrive:
piacere lol
IL BARISTA! scrive:
Unico e inimitabile.
Salve.
Simone scrive:
io sono Simone Black
piacere di incontrare la mia parte malvagia
BlackSoul scrive:
io invece non ho piacere di incontrarti s*****o
Simone scrive:
smettila altrimenti ti elimino dalla discussione ok
IL BARISTA! scrive:
(Dunque,dunque il soggetto è affetto da disturbi psichici dovuti a doppia personalità. Mmh)
BlackSoul scrive:
ooh piccolino mi fai tanta paura..brrr ma vaffanghala
Simone scrive:
vacci tu!
senti siamo la stessa persona!
IL BARISTA! scrive:
Torniamo in topic per favore.
Simone scrive:
vediamo di andare d'accordo!
BlackSoul scrive:
...
no io ti odio
IL BARISTA! scrive:
O VI BANNO! TUTTI E DUE!
BlackSoul scrive:
mi rubi sempre il posto
IL BARISTA! scrive:
BASTA!
Simone scrive:
no!
IL BARISTA! scrive:
SMETTETELA!
BlackSoul scrive:
no!
IL BARISTA! scrive:
Esistono i pm o le chat per i litigi.
Simone scrive:
ha cominciato lui!
BlackSoul scrive:
smettila di fare lo scaricabarili falso che non sei altro
Simone scrive:
aho!

basta!
BlackSoul scrive:
...ok...
Simone scrive:
bene
BlackSoul scrive:
beh tanto bene no ma...devo pur sopportarti...
IL BARISTA! scrive:
Pische di un teletubbies! La smettete?
Simone scrive:
ok
finito
BlackSoul scrive:
va bene dai basta
ho finito pure io
IL Barista
IL Barista
Fondatore del sito
Fondatore del sito

Maschio
Numero di messaggi : 5246
Età : 28
Localizzazione : Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti : 22102
Esperienza : 113
Data d'iscrizione : 25.10.07

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Left_bar_bleue100/100Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Empty_bar_bleue  (100/100)

https://ilbar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Empty Re: Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia.

Messaggio Da IL Barista Sab Ott 24 2009, 18:42

Simone scrive:
allora non eliminarl dai mi sta un pò simpatico
BlackSoul scrive:
davvero? beh pure tu allora
Simone scrive:
bene
IL BARISTA! scrive:
U wanna play lbp on ps3?
Simone scrive:

BlackSoul scrive:
yeh k cya l8r dude
Simone scrive:
ma cosa diavolo vai dicendo
IL BARISTA! scrive:
Inglisc pipol!
Simone scrive:
ah ok
BlackSoul scrive:
inglish is kewl
Simone scrive:
ma non lo sai neanche scrivere!
ok dai non litighiamo
IL BARISTA! scrive:
in kewl!
BlackSoul scrive:
succede dai!
IL BARISTA! scrive:
Mavaffanfeisbuc tu!
Simone scrive:
a chi
BlackSoul scrive:
a me ovvio
IL BARISTA! scrive:
A chi dice di andarmene in kewl!
Simone scrive:
ma no
significa
IL BARISTA! scrive:
cool
Simone scrive:
ma cosa significa
IL BARISTA! scrive:
credo.
Ma black usa troppi doppi sensi.
BlackSoul scrive:
significa cool è tradotto in modo spicciolo
IL BARISTA! scrive:
Mmh
Sese.
Simone scrive:
sese e io ci credo
IL BARISTA! scrive:
Buu!
Ammetti!
Simone scrive:
ma figurati sto darkettone
w i metallari abbasso i darkettoni
BlackSoul scrive:
oooh
w i darkettoni almeno noi siamo seri
voi no
muscia di medda
Simone scrive:

no comment
ti assimilo di nuovo mi hai rotto
BlackSoul scrive:
nuuuuuuuu

BlackSoul ha abbandonato la conversazione.

Simone scrive:
swom!
fatto
IL BARISTA! scrive:
Ahh!
Questi darchettoni non li sopporto proprio.
Inglish
vaffainkewl, bah!
Simone scrive:
hey
w i darkettoni!
e kewl significa cool
cacchio!
come fai a non saperlo
io ho le conoscenze doppie ora!
IL BARISTA! scrive:
Eh? Dici a me?
Simone scrive:

IL BARISTA! scrive:
(In realtà so cosa vuol dire kewl, ma eravamo in tono ilarico e allora..)
IL Barista
IL Barista
Fondatore del sito
Fondatore del sito

Maschio
Numero di messaggi : 5246
Età : 28
Localizzazione : Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti : 22102
Esperienza : 113
Data d'iscrizione : 25.10.07

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Left_bar_bleue100/100Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Empty_bar_bleue  (100/100)

https://ilbar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Empty Re: Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia.

Messaggio Da BlackSoul-MoV Sab Ott 24 2009, 18:47

e poi mi sono riassimilato da solo per il bene di ttti voi lui da solo avrebbe distrutto il bar credetemi XDXDXD

BlackSoul-MoV
MODERATORE
MODERATORE

Maschio
Numero di messaggi : 2072
Età : 30
Localizzazione : Bolzano, Trentino Alto Adige
Punti : 7298
Esperienza : 31
Data d'iscrizione : 04.07.09

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Left_bar_bleue100/100Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Empty_bar_bleue  (100/100)

http://www.darkdemonsclan.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia. Empty Re: Blacksoulmov e la sua doppia bipolare personalità.Il povero Barista lo accoglie con benevolenza e misericordia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.