IL BAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» one piece film z
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMer Mar 13 2013, 19:09 Da giuseppesanto

» Presentazione
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyLun Nov 19 2012, 20:20 Da IL Barista

» presentazione
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyVen Ott 26 2012, 17:38 Da americhe

» Ancora due giorni di pioggia
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMar Set 04 2012, 18:28 Da IL Barista

» Scaricare musica da Youtube
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMar Set 04 2012, 18:24 Da IL Barista

» TOPIC FLOODOSO N°1
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMar Set 04 2012, 18:21 Da IL Barista

» Musica nuova/commerciale/schifosa/radio/tunztunz/wakawaka (eh-eh!)
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMar Set 04 2012, 18:20 Da IL Barista

» saluti
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyLun Lug 16 2012, 12:23 Da cheyenne67

» Piu' separazioni, il matrimonio dura 15 anni
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyGio Lug 12 2012, 13:19 Da IL Barista

» Conta-post +1
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyGio Giu 21 2012, 14:49 Da IL Barista

» Tanti auguri a...
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyGio Mag 31 2012, 17:15 Da Checco

» Saluti a tutti
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyVen Mag 18 2012, 18:34 Da Checco

» L'età giusta per l'amore? Il primo amore.
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMer Mar 28 2012, 15:54 Da #EREMITA#

» nuovo arrivo
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMer Mar 28 2012, 15:44 Da #EREMITA#

» Fotoshop,gimp o paint shop pro?
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMer Mar 28 2012, 15:40 Da #EREMITA#

» Minecraft: Topic Discussioni
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyMer Mar 28 2012, 15:39 Da #EREMITA#

» Mari0: Quando Portal incontra Super Mario
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyDom Mar 18 2012, 09:53 Da ClienteFedele

» I Video più pazzi del web... =)0_0(=
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptySab Mar 10 2012, 18:35 Da Checco

» Peter Jackson's King Kong: The official game of the movie
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyDom Mar 04 2012, 13:12 Da Checco

» Presentazioni più piene
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» EmptyDom Feb 26 2012, 20:15 Da Checco

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso»

3 partecipanti

Andare in basso

In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Empty In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso»

Messaggio Da IL Barista Lun Mar 16 2009, 12:56

Dal rapporto incestuoso sono nati 7 bambini, uno dei quali morto subito dopo la nascita


In Austria il processo al padre-mostro
«Ho stuprato, ma non ho ucciso»



In aula col volto coperto Joseph Fritzl, accusato di aver segregato e violentato la figlia per 24 anni



ST. POELTEN (Austria) - È entrato nell'aula del tribunale di St. Poelten, in Austria, col volto coperto da una cartellina blu Joseph Fritzl, il padre-mostro accusato di aver segregato e violentato per 24 anni la figlia nella sua cella sotterranea ad Amstetten. Dal rapporto incestuoso sono nati sette figli-nipoti, uno dei quali morto subito dopo la nascita. All'esterno dell'aula, dove è iniziato quello che si preannuncia come il «processo del secolo», sono state inscenate numerose proteste e manifestazioni di denuncia. Silenzio assoluto da parte di Fritzl prima di varcare la soglia dell'aula del tribunale: il padre-mostro austriaco non ha risposto a nessuna delle domande che un giornalista della tv austriaca Orf gli ha rivolto al suo passaggio. Poi, come annunciato dal suo legale, l'uomo davanti ai giudici di St. Poelten si è dichiarato colpevole di stupro e incesto, ma ha negato l'accusa di omicidio relativa alla morte di uno dei suoi figli-nipoti, un neonato morto subito dopo la nascita. Fritzl, che compirà tra qualche settimana 74 anni, ha anche rifiutato l'accusa di aver tenuto in stato di schiavitù la figlia Elisabeth per gran parte della sua vita. Quest'ultimo reato è difficile da dimostrare, in quanto in Austria esiste solo il reato di «traffico di schiavi», che finora non è mai stato perseguito nel Paese.





L'INFANZIA DIFFICILE - Ai giudici Fritzl ha raccontato la sua infanzia difficile e il complicato rapporto con la madre. «Lei non mi voleva» ha detto. «Mi picchiava» ha aggiunto, spiegando di averle comunicato, all'età di 12 anni, che non avrebbe più tollerato le violenze. «A partire da quel momento sono stato un diavolo per lei». Con voce rotta, Fritzl ha detto che non aveva mai avuto un «rapporto affettuoso» con la madre con la quale ha vissuto sotto lo stesso tetto fino alla sua morte nel 1980. Il sequestro della figlia Elisabeth lo compì nell'agosto 84.

MEDIA ALL'ASSALTO - Mentre in aula i giudici ascoltano il racconto del padre-mostro, tutta St. Poelten è letteralmente presa d'assalto dalle centinaia di reporter e troupe arrivate da ogni parte del mondo per assistere al processo. Alla stampa, tuttavia, è stato concesso solo assistere alle fasi iniziali del dibattimento (la lettura degli agghiaccianti capi d'accusa e una breve replica della difesa). Il resto si svolge a porte chiuse, per proteggere l'intimità della figlia di Fritzl, Elisabeth, e dei ragazzi frutto degli abusi sessuali subiti per un quarto di secolo.
IL Barista
IL Barista
Fondatore del sito
Fondatore del sito

Maschio
Numero di messaggi : 5246
Età : 28
Localizzazione : Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti : 22094
Esperienza : 113
Data d'iscrizione : 25.10.07

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Left_bar_bleue100/100In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Empty_bar_bleue  (100/100)

https://ilbar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Empty Re: In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso»

Messaggio Da Checco Lun Mar 16 2009, 15:59

la galera gli ci vuole... Evil or Very Mad
Checco
Checco
MODERATORE
MODERATORE

Maschio
Numero di messaggi : 1970
Età : 27
Localizzazione : Gotham
Punti : 11299
Esperienza : 59
Data d'iscrizione : 19.01.09

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Left_bar_bleue100/100In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Empty Re: In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso»

Messaggio Da ClienteFedele Mar Mar 17 2009, 22:29

Sconvolgente...
ClienteFedele
ClienteFedele
postatore assoluto
postatore assoluto

Maschio
Numero di messaggi : 505
Età : 39
Localizzazione : Al balcone del bar a ordinare una bella birra fresca.
Punti : 11055
Esperienza : 10
Data d'iscrizione : 04.02.09

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Left_bar_bleue100/100In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso» Empty Re: In Austria il processo al padre-mostro «Ho stuprato, ma non ho ucciso»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.