IL BAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» one piece film z
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMer Mar 13 2013, 19:09 Da giuseppesanto

» Presentazione
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyLun Nov 19 2012, 20:20 Da IL Barista

» presentazione
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyVen Ott 26 2012, 17:38 Da americhe

» Ancora due giorni di pioggia
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMar Set 04 2012, 18:28 Da IL Barista

» Scaricare musica da Youtube
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMar Set 04 2012, 18:24 Da IL Barista

» TOPIC FLOODOSO N°1
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMar Set 04 2012, 18:21 Da IL Barista

» Musica nuova/commerciale/schifosa/radio/tunztunz/wakawaka (eh-eh!)
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMar Set 04 2012, 18:20 Da IL Barista

» saluti
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyLun Lug 16 2012, 12:23 Da cheyenne67

» Piu' separazioni, il matrimonio dura 15 anni
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyGio Lug 12 2012, 13:19 Da IL Barista

» Conta-post +1
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyGio Giu 21 2012, 14:49 Da IL Barista

» Tanti auguri a...
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyGio Mag 31 2012, 17:15 Da Checco

» Saluti a tutti
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyVen Mag 18 2012, 18:34 Da Checco

» L'età giusta per l'amore? Il primo amore.
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMer Mar 28 2012, 15:54 Da #EREMITA#

» nuovo arrivo
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMer Mar 28 2012, 15:44 Da #EREMITA#

» Fotoshop,gimp o paint shop pro?
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMer Mar 28 2012, 15:40 Da #EREMITA#

» Minecraft: Topic Discussioni
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyMer Mar 28 2012, 15:39 Da #EREMITA#

» Mari0: Quando Portal incontra Super Mario
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyDom Mar 18 2012, 09:53 Da ClienteFedele

» I Video più pazzi del web... =)0_0(=
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptySab Mar 10 2012, 18:35 Da Checco

» Peter Jackson's King Kong: The official game of the movie
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyDom Mar 04 2012, 13:12 Da Checco

» Presentazioni più piene
WarRock: sparatutto in prima persona online EmptyDom Feb 26 2012, 20:15 Da Checco

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


WarRock: sparatutto in prima persona online

4 partecipanti

Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da #EREMITA# Mar Ago 31 2010, 13:10

Ciao a tutti! ho trovato su internet un gioco chiamato WarRock. non so se qualcuno di voi lo conosce io l'ho scoperto per puro caso (come sempre Rolling Eyes ) purtroppo non ne esiste una versione italiana, tuttavia vi sono dei nuclei di giocatori italiani dentro i vari server, che io sinceramente non ho mai trovato . questo perchè gioco da poco meno di due giorni Laughing come detto prima non esiste una versione italiana del gioco... tuttavia esiste una comunity italiana: http://www.warrock.it/ dove è possibile scaricare il gioco e leggere una guida. Se siete interessati magari possiamo giocare in compagnia (finora ho giocato con dei tedeshi che chiacchieravano allegramente e io non capivo nulla Cool ) e se all'inizio siete disorientati non preoccupatevi: dovete solo diventare bravi nel gioco, serve un po' di tempo e pazienza: io per esempio che gioco da pochissimo, sono un cecchino (una delle classi che si possono scegliere) mi faccio sempre uccidere dai cecchini della squadra avversaria. è altrettanto vero però che il gioco può affascinare anche quelli che, come me, odiano i giochi sparatutto in rpima persona. se volete provatelo e ditemi il vostro parere Very Happy Cool
#EREMITA#
#EREMITA#
Buttafouri pacciocoso
Buttafouri pacciocoso

Numero di messaggi : 945
Età : 28
Localizzazione : In cucina con un cammello ad attraversare un dessert!
Punti : 5898
Esperienza : 10
Data d'iscrizione : 17.08.10

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da IL Barista Mar Ago 31 2010, 21:13

Che gioco sarebbe? Uno sparatutto?
IL Barista
IL Barista
Fondatore del sito
Fondatore del sito

Maschio
Numero di messaggi : 5246
Età : 28
Localizzazione : Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti : 22076
Esperienza : 113
Data d'iscrizione : 25.10.07

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

https://ilbar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da #EREMITA# Mer Set 01 2010, 05:57

Come si deduce dall'ultima frase... si xD
#EREMITA#
#EREMITA#
Buttafouri pacciocoso
Buttafouri pacciocoso

Numero di messaggi : 945
Età : 28
Localizzazione : In cucina con un cammello ad attraversare un dessert!
Punti : 5898
Esperienza : 10
Data d'iscrizione : 17.08.10

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da IL Barista Mer Set 01 2010, 11:57

Sembra figuz, ho visto qualche video:
https://www.youtube.com/watch?v=gRt-tGI9YUY

Quanto pesa il gioco? Se ci mettiamo d'accordo potremmo farci una partitina ogni tanto.
IL Barista
IL Barista
Fondatore del sito
Fondatore del sito

Maschio
Numero di messaggi : 5246
Età : 28
Localizzazione : Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti : 22076
Esperienza : 113
Data d'iscrizione : 25.10.07

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

https://ilbar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da #EREMITA# Mer Set 01 2010, 12:45

Non m intendo di queste cose quindi non saprei dirti nemmeno quanto pesa ^^' so solo che prima ti fa installare un programma chiamato "game first live" da cui si possno scaricare diversi giochi... tra cui WarRock. prova a installarlo cosi forse ti dira quanto pesa.
#EREMITA#
#EREMITA#
Buttafouri pacciocoso
Buttafouri pacciocoso

Numero di messaggi : 945
Età : 28
Localizzazione : In cucina con un cammello ad attraversare un dessert!
Punti : 5898
Esperienza : 10
Data d'iscrizione : 17.08.10

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da Checco Gio Set 02 2010, 07:33

è una roba tipo Operation 7?
Checco
Checco
MODERATORE
MODERATORE

Maschio
Numero di messaggi : 1970
Età : 27
Localizzazione : Gotham
Punti : 11281
Esperienza : 59
Data d'iscrizione : 19.01.09

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da #EREMITA# Gio Set 02 2010, 09:23

Si Neutral
#EREMITA#
#EREMITA#
Buttafouri pacciocoso
Buttafouri pacciocoso

Numero di messaggi : 945
Età : 28
Localizzazione : In cucina con un cammello ad attraversare un dessert!
Punti : 5898
Esperienza : 10
Data d'iscrizione : 17.08.10

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da Neth Gio Lug 21 2011, 00:50

WarRock è stato il mio primo FPS online ed è stato uno dei più belli in assoluto. Ci ho nerdato parecchio, anche se sono stato sempre un noob che faceva poco e niente, tranne alcune volte (di cui ho fatto anche alcuni screen) dove facevo tipo 20 kill e 0 death nella modalità Quarters Combact (o una roba del genere, quello della bomba). Ovviamente il gioco è andato in rovina per vari problemi, infatti iniziarono molte critiche e molti giocatori lo abbandonarono. Intanto ci fu una grande massa di hacker che erano presenti praticamente su ogni partita (spesso se ne trovavano due o tre in ogni stanza) e poi l'altro problema furono i bug e i glitch presenti ovunque. Poi con l'introduzione dello shop ci furono i soliti figli di papà che si shoppavano le armi e diventavano subito pro (il famoso Famas stramodificato tipo xD). Il gioco ERA abbastanza bello, con il passare del tempo diventò uno schifo, pieno di cheattoni, lagg, shopponi.. diventò il gioco più odiato di tutti xD Ancora oggi, però, molti lamer ci giocano ancora per fare i pro con le loro superarmi e uccidendo tutti con il fucile-bazooka che spara 100 razzi in un secondo. A me piaceva sempre catturare la bandiera (il 90% delle volte crepavo mentre ero in conquista) e fare il kamikaze. La modalità degli aerei e i mezzi pesanti non mi è mai piaciuta perché non sapevo guidare nessun mezzo in quel gioco e ogni volta che uscivo di base arrivavano quei gran fighi con i loro aerei che bombardavano tutto. Non ci gioco, comunque, da anni perciò non so se è migliorato o meno..
Neth
Neth
cliente
cliente

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Punti : 4676
Esperienza : 1
Data d'iscrizione : 18.07.11

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da #EREMITA# Gio Lug 21 2011, 00:54

Io ho giocato a warrock per diversi mesi ma non sapevo che lo shop fosse stato introdotto più tardi Shocked sta di fatto che molte delle armi disponibili in gioco si potevano ottenere solo comprando il premium o raggiungere livelli alti. Di hackers ne ho incontrati parecchi e confesso che ero tentato a diventare uno di loro... ovviamente da noob quale sono non ho mai capito come si fa xD
#EREMITA#
#EREMITA#
Buttafouri pacciocoso
Buttafouri pacciocoso

Numero di messaggi : 945
Età : 28
Localizzazione : In cucina con un cammello ad attraversare un dessert!
Punti : 5898
Esperienza : 10
Data d'iscrizione : 17.08.10

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da Checco Sab Lug 23 2011, 09:47

è questo il difetto maggiore: uno si iscrive, e nabbo che è legge che è tutto gratis. Ma quando sta per scegliere le armi migliori...PUF! Spuntano crediti dappertutto!
Checco
Checco
MODERATORE
MODERATORE

Maschio
Numero di messaggi : 1970
Età : 27
Localizzazione : Gotham
Punti : 11281
Esperienza : 59
Data d'iscrizione : 19.01.09

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da Checco Dom Ott 30 2011, 14:39

Lo sto scaricando! Qualcuno vuole nerdare con me?
Checco
Checco
MODERATORE
MODERATORE

Maschio
Numero di messaggi : 1970
Età : 27
Localizzazione : Gotham
Punti : 11281
Esperienza : 59
Data d'iscrizione : 19.01.09

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da IL Barista Dom Ott 30 2011, 22:13

Checco, le solite modalità, se me lo passi nerdo volentieri. Ma a questo punto ti consiglio s4 mi hanno detto che WarRock ha perso molta qualità ..
IL Barista
IL Barista
Fondatore del sito
Fondatore del sito

Maschio
Numero di messaggi : 5246
Età : 28
Localizzazione : Solitamente è dietro al solito bancone del solito bar a distribuire i soliti drink al solito prezzo. (Sassari, Sardegna)
Punti : 22076
Esperienza : 113
Data d'iscrizione : 25.10.07

Test Del Bar
Rispetto Del regolamento:
WarRock: sparatutto in prima persona online Left_bar_bleue100/100WarRock: sparatutto in prima persona online Empty_bar_bleue  (100/100)

https://ilbar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

WarRock: sparatutto in prima persona online Empty Re: WarRock: sparatutto in prima persona online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.